Sfax, una vivace città portuale della Tunisia, è una gemma nascosta che aspetta di essere scoperta. Con la sua ricca storia, Sfax vanta un'impressionante medina, che racchiude l'essenza della cultura tunisina con i suoi vivaci souq e le sue viuzze labirintiche. La città è anche famosa per il Museo Dar Jellouli, che espone il patrimonio artistico della regione. I visitatori possono godere dell'atmosfera vivace dei mercati affollati, delle viste panoramiche dalla Torre di Sfax e della deliziosa cucina locale nei caffè tradizionali.
Oltre la città, esplora le affascinanti Isole Kerkennah, a breve distanza in traghetto, che offrono spiagge incontaminate e autentici villaggi di pescatori. A sud, la città di Mahres è conosciuta per il suo festival internazionale annuale di arte, dove artisti locali e internazionali mostrano la loro creatività. La perfetta combinazione di storia, arte e bellezza naturale della regione invita i viaggiatori a scoprire il fascino ineguagliabile di Sfax e dei suoi dintorni.
Se quello che cerchi è viaggiare, Passporter fa per te. Scopri, pianifica e vivi viaggi indimenticabili con l’aiuto di chi c’è già stato. Ispirati, salva percorsi e realizzalo con Passporter
Ricevi un itinerario e un budget su misura. Raccontaci come immagini il tuo viaggio. L'esperienza dei tuoi sogni è a un passo!