Governatorato di Ariana
Situata vicino alla vivace capitale Tunisi, il governatorato di Ariana offre ai visitatori una perfetta combinazione di fascino tradizionale e vita moderna. Nota per il suo lussuoso Festival del Gelsomino, che si tiene annualmente, Ariana è un gioiello profumato noto per la sua produzione di bellissimi fiori di gelsomino. I vicoli della Medina, punteggiati da vivaci mercati, invitano a esplorare l'artigianato locale e a gustare il ricco patrimonio culinario della Tunisia.
All'interno di Ariana, la città di Raoued offre splendide viste costiere e un'atmosfera di spiaggia serena, ideale per un'evasione rilassante. L'area è nota anche per la sua vicinanza al Bhar Lazreg, un lago salato naturale che offre splendidi riflessi all'alba e al tramonto. Il delicato equilibrio di Ariana tra la vivacità urbana e la bellezza naturale la rende una destinazione affascinante nel Nord Africa.
Se quello che cerchi è viaggiare, Passporter fa per te. Scopri, pianifica e vivi viaggi indimenticabili con l’aiuto di chi c’è già stato. Ispirati, salva percorsi e realizzalo con Passporter
Ricevi un itinerario e un budget su misura. Raccontaci come immagini il tuo viaggio. L'esperienza dei tuoi sogni è a un passo!
Para un viaje sin contratiempos a Túnez, asegúrese de que su pasaporte sea válido por al menos seis meses desde la fecha prevista de entrada. No se requieren visas para ciudadanos de varios países, incluidos la UE, EE.UU. y Canadá, para estancias de hasta 90 días.
Los viajeros de otras naciones deben verificar las regulaciones de visado antes de viajar. Servicios de visa rápidos y seguros están disponibles a través de nuestro socio de confianza, IVisa.
No se necesitan permisos especiales; sin embargo, se recomienda estar al día con las vacunas de rutina antes de viajar.
Hai bisogno di un visto facile e veloce? Acquista il tuo visto elettronico con iVisa oggi stesso.
Passporter potrebbe contenere errori. Si prega di controllare le informazioni importanti.
Hai bisogno di ulteriore assistenza? Invia un'email all'Ufficio Informazioni Turistiche: info@passporterapp.com