Governatorato di Kisrawān-Jubayl
Il Governatorato di Keserwan-Jbeil, incastonato tra la costa azzurra del Mediterraneo e le maestose cime del Monte Libano, offre un'affascinante fusione di storia e natura. Questa regione è rinomata per i suoi paesaggi mozzafiato, le antiche rovine e il vivace patrimonio culturale. I visitatori saranno affascinati dalla Grotta di Jeita, un impressionante sistema di grotte calcaree considerato una delle meraviglie naturali più grandi del Libano. L'area ospita anche il venerato santuario di Nostra Signora del Libano ad Harissa, che offre panoramiche viste sulla costa.
All'interno del governatorato, le incantevoli città di Jounieh e Byblos si distinguono. Jounieh, con i suoi mercati vivaci e una vita notturna animata, è un centro della cultura libanese moderna, mentre Byblos, una delle città abitate più antiche del mondo, è un sito UNESCO dall'intenso patrimonio storico con il suo antico porto e i ben preservati siti archeologici. Esplora le meraviglie di Keserwan-Jbeil, dove passato e presente si intrecciano armoniosamente, promettendo esperienze indimenticabili.
Se quello che cerchi è viaggiare, Passporter fa per te. Scopri, pianifica e vivi viaggi indimenticabili con l’aiuto di chi c’è già stato. Ispirati, salva percorsi e realizzalo con Passporter
Ricevi un itinerario e un budget su misura. Raccontaci come immagini il tuo viaggio. L'esperienza dei tuoi sogni è a un passo!
Travelers visiting Lebanon must have a passport valid for at least six months beyond their planned stay. Visas are necessary for many nationalities. Check specific requirements for your country and consider IVisa for a fast, secure visa process. Special permits are required for those traveling to specific regions.
Hai bisogno di un visto facile e veloce? Acquista il tuo visto elettronico con iVisa oggi stesso.
Passporter potrebbe contenere errori. Si prega di controllare le informazioni importanti.
Hai bisogno di ulteriore assistenza? Invia un'email all'Ufficio Informazioni Turistiche: info@passporterapp.com