Bolivia

Sucre

Viaggi a Sucre

Lasciati ispirare da ciò che ti aspetta

Benvenuti a Sucre, il gioiello candido della Bolivia e capitale costituzionale! Annidata tra le Ande, questa affascinante città offre una deliziosa combinazione di architettura coloniale, cultura vibrante e calorosa ospitalità. Immagina di passeggiare per le sue strade acciottolate, ammirando i siti del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, ben conservati e sorseggiando un succo di locoto fresco da un venditore ambulante. Che tu sia un appassionato di storia o una persona in cerca di un'avventura unica, il ricco passato di Sucre, che risale alla conquista spagnola, ti affascinerà sicuramente.

Non perdere le attrazioni iconiche come la Casa de la Libertad, dove fu firmata la dichiarazione d'indipendenza della Bolivia, e il Convento di San Felipe Neri, che offre viste panoramiche sulla città. Vicino, il Parco dei Dinosauri mostra enormi impronte congelate nel tempo, perfette per ogni aspirante paleontologo. A breve distanza, i bellissimi paesaggi del Cratere di Maragua e i suoi sentieri escursionistici preistoricamente impeccabili aspettano di essere scoperti. Sucre è più di una città; è un viaggio memorabile attraverso il cuore della Bolivia.

Vuoi organizzare un viaggio?

Se quello che cerchi è viaggiare, Passporter fa per te. Scopri, pianifica e vivi viaggi indimenticabili con l’aiuto di chi c’è già stato. Ispirati, salva percorsi e realizzalo con Passporter

Richiedi il tuo viaggio su misura

Ricevi un itinerario e un budget su misura. Raccontaci come immagini il tuo viaggio. L'esperienza dei tuoi sogni è a un passo!

Informazioni sul viaggio

Unisciti alla più grande comunità di Travelers